È consigliabile muoversi per tempo e prenotare il servizio con un congruo anticipo, specie se vuoi essere sicuro di avere noi come fotografi per il tuo matrimonio. Come politica aziendale abbiamo scelto di non prendere più di 30 matrimoni l’anno, per poterli seguire tutti personalmente e al meglio.
Il consiglio è di fissare il fotografo non appena hai deciso la data e definito la location, o comunque almeno un anno prima. Certo, puoi contattarci anche dopo, sperando di essere ancora liberi!
Assolutamente sì! Il nostro appuntamento 2.0 è studiato per darti la garanzia di scegliere il fotografo giusto.
Prevede 3 momenti prima di firmare il contratto: una telefonata preliminare, una videocall online e un incontro in studio per il preventivo personalizzato. Segue poi una fase en plein air.
Dopo la firma del contratto inizierà la nostra esperienza naturale, il percorso studiato apposta per te, per garantirti di essere perfettamente a tuo agio davanti ai nostri obiettivi.
La data si intende prenotata solo dopo la firma del contratto e il versamento della caparra confirmatoria.
Non possiamo riservare a lungo la data, per ovvi motivi, ma ti daremo comunque il diritto di prelazione entro una settimana dalla proposta di preventivo: se durante quei giorni, in attesa della tua conferma, dovesse contattarci un’altra coppia di sposi per la tua data, ti chiameremo per darti la possibilità di confermare prima di altri.
Solitamente però questa evenienza non si presenta: le coppie che provano il nostro appuntamento 2.0 non hanno dubbi. Sanno già da subito se confermare o meno il servizio con noi.
Sì, stipuleremo un regolare contratto a norma di legge, dove saranno messe per iscritto tutte le tue esigenze e tutto ciò che abbiamo concordato. Questo a tutela reciproca contro ogni imprevisto.
Le modalità di pagamento le concorderemo insieme e le inseriremo nel contratto.
Solitamente proponiamo tre tranche:
– la caparra confirmatoria, alla firma del contratto
– un secondo acconto, entro una settimana prima del matrimonio
– saldo, alla consegna delle foto, dopo il matrimonio
Se deciderai di aggiungere dei prodotti al servizio, come ad esempio l’album per te, gli album per i genitori, ecc., concorderemo come saldarli stipulando un apposito accordo scritto.
Lavoriamo su tutto il territorio abruzzese, ma siamo disponibili anche ad effettuare trasferte sull’intero territorio nazionale. Attualmente non abbiamo in programma di lavorare all’estero.
Il rimborso per la trasferta sarà concordato insieme e inserito nel contratto.
Certamente! Il servizio fotografico pre-wedding è una tappa fondamentale del nostro percorso. Lo proponiamo a tutte le nostre coppie. Si svolgerà in una location a scelta in Abruzzo e durerà una mattina o un pomeriggio. Sarà l’occasione per fare delle belle immagini di coppia, conoscerci meglio e prendere confidenza con l’obiettivo.
Sì, all’interno del nostro studio è presente il videomaker che si occuperà della fase di ripresa e post produzione del video.
È molto importante che sia una figura interna per 3 motivi:
– l’affiatamento con il fotografo: un vantaggo per te nel ridurre i tempi e armonizzare il servizio foto e video, senza appesantire le sessioni fotografiche
– si occuperà personalmente del montaggio: solo chi ha girato le immagini saprà valorizzarle al meglio in fase di montaggio
– lo potrai conoscere prima: insieme al fotografo conoscerai anche il videomaker e anche con lui instaurerai una relazione di fiducia prima del matrimonio
Ovviamente ci saremo noi: Francesca farà le foto (insieme ad un assistente del nostro studio) e Giuseppe si occuperà del film.
Metteremo per iscritto sul contratto che saremo noi a fare foto e video al vostro matrimonio, quindi avrete la certezza della nostra presenza.
Ovviamente, lavorando in équipe, in caso di imprevisto dovuto a causa di forza maggiore, per motivi indipendenti dalla nostra volontà, riusciremo comunque a garantirvi il servizio mandando al posto nostro dei collaboratori fidati.
Ci occuperemo comunque sempre noi della fase di post-produzione e di tutte le fase successive alla realizzazione del servizio.
Leggi anche:
Durante il matrimonio
Risposte alle domande più frequenti per quanto riguarda il giorno del matrimonio.
Dopo il matrimonio
Risposte alle domande più frequenti per quanto riguarda la fase che segue il giorno del matrimonio.
Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, scrivi la tua domanda tra i commenti.
In questo modo:
-
avrai la risposta che volevi
-
aiuterai atri che magari hanno il tuo stesso dubbio
-
aiuterai noi ad offrire un servizio più completo
Scrivi un commento