
Come EVITARE che il tuo MATRIMONIO diventi un INCUBO
La verità sui matrimoni è che gli imprevisti accadono!!




Proprio di imprevisti e di come risolverli abbiamo parlato venerdì 26 novembre all’evento esclusivo per le coppie di sposi svoltosi da Janine Atelier. Lo hai perso oppure vuoi rivederlo comodamente da casa? La buona notizia è che lo abbiamo registrato!
Ma cos’è esattamente un imprevisto?
In genere, quando si parla di imprevisto, ci si riferisce a qualcosa che ci coglie di sorpresa, che non potevamo prevedere.
La pioggia, ad esempio, è un evento che non puoi prevedere. Ma rischia di rovinare il tuo giorno più bello se non hai progettato una soluzione adeguata.
L’abito che si scuce appena indossato è un imprevisto? E il fotografo che ti stressa tutto il giorno per fare le foto? Oppure il ristorante che ti serve il buffet in pieno sole con 40 gradi?
Questi sono imprevisti? 

Fai attenzione a non confondere l’imprevisto con qualcosa che non puoi evitare se sbagli la scelta dei fornitori… perché purtroppo nel mondo del matrimonio c’è ancora tanta improvvisazione e tanta fuffa!

Come fare allora ad evitare tutto questo?
Ne abbiamo parlato in un evento esclusivo per le coppie di futuri sposi venerdì 26 novembre presso l’Atelier Janine Sposi.
Insieme a noi, fotografi esperti in esperienza naturale, c’erano anche Valentina, consulente di stile di Janine Sposi, Gianni, chef del catering “La Ghianda“, Eliana e Cristina, wedding planner esperte in coordinamento strategico.
È stato un dibattito molto interessante e le coppie presenti sono rimaste molto soddisfatte di quello che ci siamo detti, della rivista che hanno ricevuto in omaggio e delle consulenze gratuite avute dai professionisti presenti durante l’aperitivo finale.