Giulio e Elizabeth

Siamo felicissimi di poter scrivere questa recensione perché Francesca e Giuseppe sono eccezionali.

Sono discreti, gentili, umani, sensibili, attenti ai dettagli, accoglienti e rapidi nella riconsegna del materiale.

Sanno consigliare e sanno anche ascoltare le necessità dei propri clienti, sono celeri nel rispondere alle domande e soprattutto davanti a delle problematiche trovano sempre delle soluzioni.

Noi siamo rimasti troppo soddisfatti!

Francesco e Michela

Siete stati presenti, mai invadenti e avete saputo cogliere ogni attimo.

Ad esempio, di foto al ristorante ne abbiamo tante, in tutti i momenti di festa, con i nostri amici, durante la sorpresa che ci hanno fatto, quando mi sono commossa, alla torta, eppure non vi abbiamo visto. Ma voi eravate lì e avete fatto anche un bel lavoro!

Quindi ci sentiamo di consigliarvi a chiunque sia alla ricerca di naturalezza negli scatti, che voglia vivere una esperienza naturale, a chiunque voglia una guida sicura ed esperta ma mai invadente e pressante.

Andrea e Debora

Meglio di così non poteva andare! Non volevamo un fotografo protagonista e siete stati discreti come ci avevate detto. Siete stati disponibili in ogni cosa. Ci siamo sentiti ascoltati e guidati. Addirittura abbiamo notato che Francesca si è anche emozionata in chiesa, e questo ci ha fatto davvero molto piacere. Si vede che non siete lì a fare una cronaca fredda della giornata, ma state raccontando tutto lasciandovi coinvolgere in prima persona.

Gli sposi dovrebbero scegliervi sicuramente perché siete discreti, è stato l’elemento fondamentale per la nostra scelta. E poi perché date la possibilità di provare prima, senza acquistare a scatola chiusa. Insomma, perché siete veramente diversi da tutti gli altri.

La nostra intervista su Radio Live Social

Ti piacerebbe avere la GUIDA DEFINITIVA per scegliere il fotografo giusto per te?

Cosa imparerai leggendo la nostra rivista:
  • come scegliere il fotografo giusto per te, anche se è la prima volta che ti sposi
  • tutte le domande da fare al fotografo per non sbagliare la scelta
  • come si determina il costo di un servizio fotografico
E molto altro ancora: 10 articoli, 40 pagine, e contiene anche il quiz per capire che tipo di sposa sei!