Giulio e Elizabeth

Siamo felicissimi di poter scrivere questa recensione perché Francesca e Giuseppe sono eccezionali.

Sono discreti, gentili, umani, sensibili, attenti ai dettagli, accoglienti e rapidi nella riconsegna del materiale.

Sanno consigliare e sanno anche ascoltare le necessità dei propri clienti, sono celeri nel rispondere alle domande e soprattutto davanti a delle problematiche trovano sempre delle soluzioni.

Noi siamo rimasti troppo soddisfatti!

Francesco e Michela

Siete stati presenti, mai invadenti e avete saputo cogliere ogni attimo.

Ad esempio, di foto al ristorante ne abbiamo tante, in tutti i momenti di festa, con i nostri amici, durante la sorpresa che ci hanno fatto, quando mi sono commossa, alla torta, eppure non vi abbiamo visto. Ma voi eravate lì e avete fatto anche un bel lavoro!

Quindi ci sentiamo di consigliarvi a chiunque sia alla ricerca di naturalezza negli scatti, che voglia vivere una esperienza naturale, a chiunque voglia una guida sicura ed esperta ma mai invadente e pressante.

Andrea e Debora

Meglio di così non poteva andare! Non volevamo un fotografo protagonista e siete stati discreti come ci avevate detto. Siete stati disponibili in ogni cosa. Ci siamo sentiti ascoltati e guidati. Addirittura abbiamo notato che Francesca si è anche emozionata in chiesa, e questo ci ha fatto davvero molto piacere. Si vede che non siete lì a fare una cronaca fredda della giornata, ma state raccontando tutto lasciandovi coinvolgere in prima persona.

Gli sposi dovrebbero scegliervi sicuramente perché siete discreti, è stato l’elemento fondamentale per la nostra scelta. E poi perché date la possibilità di provare prima, senza acquistare a scatola chiusa. Insomma, perché siete veramente diversi da tutti gli altri.

Franco e Sara

L’esperienza naturale, il percorso studiato da Francesca e Giuseppe per vincere l’imbarazzo davanti all’obiettivo è eccezionale e per noi ha funzionato alla grande!!
Avere loro come nostri fotografi ha significato unire la discrezione al venirci incontro in tutto e per tutto: si sono plasmati completamente su di noi, hanno rispettato il nostro modo di essere e ci hanno aiutato a capire cosa volevamo veramente dal servizio foto e video e ad ottenerlo.

Consigliamo alle altre coppie di sceglierli perché sanno ascoltare e venire incontro alle esigenze di ciascuno, si mettono a disposizione e capiscono quello che gli sposi vogliono, facendo tutto il possibile per accontentarli… e ci riescono alla grande!!

Matteo e Marta

La mia paura più grande era che il fotografo si mettesse al centro della scena e fosse invadente durante la cerimonia, perché volevo che al centro ci fossimo noi e il sacramento che stavamo celebrando, e devo dire che Giuseppe e Francesca sono stati letteramente invisibili, rispettando tutte le fasi della liturgia. È stato tutto spontaneo, tranquillo, naturale e anche divertente… e soprattutto, nulla di costruito: era esattamente quello che volevamo!

Consigliamo di scegliere Mazzocchetti Young se volete discrezione durante la cerimonia, rispetto di tutti i tempi e, soprattutto, foto belle, non artefatte ma naturali e sincere!

La nostra intervista su Radio Live Social

La nostra intervista su RWS

Ti piacerebbe avere la GUIDA DEFINITIVA per scegliere il fotografo giusto per te?

Cosa imparerai leggendo la nostra rivista:
  • come scegliere il fotografo giusto per te, anche se è la prima volta che ti sposi
  • tutte le domande da fare al fotografo per non sbagliare la scelta
  • come si determina il costo di un servizio fotografico
E molto altro ancora: 10 articoli, 40 pagine, e contiene anche il quiz per capire che tipo di sposa sei!