
Giulio e Elizabeth
Siamo felicissimi di poter scrivere questa recensione perché Francesca e Giuseppe sono eccezionali.
Sono discreti, gentili, umani, sensibili, attenti ai dettagli, accoglienti e rapidi nella riconsegna del materiale.
Sanno consigliare e sanno anche ascoltare le necessità dei propri clienti, sono celeri nel rispondere alle domande e soprattutto davanti a delle problematiche trovano sempre delle soluzioni.
Noi siamo rimasti troppo soddisfatti!
Francesco e Michela
Siete stati presenti, mai invadenti e avete saputo cogliere ogni attimo.
Ad esempio, di foto al ristorante ne abbiamo tante, in tutti i momenti di festa, con i nostri amici, durante la sorpresa che ci hanno fatto, quando mi sono commossa, alla torta, eppure non vi abbiamo visto. Ma voi eravate lì e avete fatto anche un bel lavoro!
Quindi ci sentiamo di consigliarvi a chiunque sia alla ricerca di naturalezza negli scatti, che voglia vivere una esperienza naturale, a chiunque voglia una guida sicura ed esperta ma mai invadente e pressante.
Andrea e Debora
Meglio di così non poteva andare! Non volevamo un fotografo protagonista e siete stati discreti come ci avevate detto. Siete stati disponibili in ogni cosa. Ci siamo sentiti ascoltati e guidati. Addirittura abbiamo notato che Francesca si è anche emozionata in chiesa, e questo ci ha fatto davvero molto piacere. Si vede che non siete lì a fare una cronaca fredda della giornata, ma state raccontando tutto lasciandovi coinvolgere in prima persona.
Gli sposi dovrebbero scegliervi sicuramente perché siete discreti, è stato l’elemento fondamentale per la nostra scelta. E poi perché date la possibilità di provare prima, senza acquistare a scatola chiusa. Insomma, perché siete veramente diversi da tutti gli altri.
Franco e Sara
Consigliamo alle altre coppie di sceglierli perché sanno ascoltare e venire incontro alle esigenze di ciascuno, si mettono a disposizione e capiscono quello che gli sposi vogliono, facendo tutto il possibile per accontentarli… e ci riescono alla grande!!
Matteo e Marta
La mia paura più grande era che il fotografo si mettesse al centro della scena e fosse invadente durante la cerimonia, perché volevo che al centro ci fossimo noi e il sacramento che stavamo celebrando, e devo dire che Giuseppe e Francesca sono stati letteramente invisibili, rispettando tutte le fasi della liturgia. È stato tutto spontaneo, tranquillo, naturale e anche divertente… e soprattutto, nulla di costruito: era esattamente quello che volevamo!
Consigliamo di scegliere Mazzocchetti Young se volete discrezione durante la cerimonia, rispetto di tutti i tempi e, soprattutto, foto belle, non artefatte ma naturali e sincere!





