Anche tu sei alla ricerca di spontaneità e naturalezza?
Tutti vogliamo essere liberi di sentirci noi stessi, ma non sempre ci riusciamo, soprattutto se abbiamo il desiderio di fare bene, sempre e comunque. Questa preoccupazione di piacere e di dare al mondo un’immagine perfetta di sé, spesso ti porta a perdere di autenticità e quindi di spontaneità.
La spontaneità facilita le relazioni umane. Vogliamo essere spontanei per creare un clima di sicurezza e aiutare gli altri ad essere sinceri grazie alla propria naturalezza.
É semplice essere spontanei se si ha fiducia in se stessi e una grande autostima. Se invece ci sono insicurezze e resistenze ad accettarsi è più complicato raggiungere una certa spontaneità.
Partendo da queste premesse, la dott.ssa Ylenia Sulli ti aiuterà a capire se sei più simile a Jonnhy Depp oppure a Kim Kardashian e ti svelerà il segreto per sentirti a tuo agio in fotografia il giorno del tuo matrimonio.
Guardando il video fino alla fine scoprirai:
- se il reportage è la soluzione adatta per il tuo matrimonio
- come capire subito se quel fotografo è adatto a te
- come vincere l’imbarazzo davanti alla macchina fotografica, anche se non sei una fotomodella
Ringraziamo la dott.ssa Ylenia Sulli per aver accettato di partecipare alla nostra rubrica “Obiettivamente” nella sezione “psicologia e matrimonio” e per aver contributo alla stesura di questa breve anteprima.
Scrivi un commento