Intervista a
Sara e Franco
Vuoi ottenere anche tu questo risultato?
Richiedi subito la tua consulenza specialistica per iniziare il nostro percorso insieme.
L’esperienza naturale, il percorso studiato da Francesca e Giuseppe per vincere l’imbarazzo davanti all’obiettivo, è eccezionale e per noi ha funzionato alla grande!!
Avere loro come nostri fotografi ha significato unire la discrezione al venirci incontro in tutto e per tutto: si sono plasmati completamente su di noi, hanno rispettato il nostro modo di essere e ci hanno aiutato a capire cosa volevamo veramente dal servizio foto e video e ad ottenerlo.
Il servizio è bello, le foto sono belle, scatti fatti bene nei momenti giusti e con tutta la discrezione che avevamo richiesto, hanno colto tutti i momenti senza farci accorgere di nulla. Anche i nostri ospiti lo hanno notato e ci hanno detto che era un piacere guardarli lavorare perché sembrava una danza, si sono mossi senza mai disturbare in tutti i momenti della giornata, sia durante la cerimonia che durante la festa. Non ci hanno mai rubato la scena (come purtroppo tanti fotografi fanno!) e hanno svolto il proprio lavoro in maniera impeccabile.
Discrezione e professionalità quindi, non solo nelle foto e nel video ma anche nei contenuti presenti sul sito e nell’area riservata che ci hanno inviato prima di sceglierli. Questo ci ha colpito molto perché la professionalità non riguarda solo il lavoro sul campo ma anche quello che c’è dietro le quinte.
La cosa che più temevamo quando eravamo alla ricerca del servizio fotografico era l’invadenza, perché in un matrimonio dove eravamo stati invitati c’era la sposa completamente a disposizione del fotografo che puntualmente decideva le espressioni, quello che doveva dire e come lo doveva dire, quello che doveva fare, come doveva camminare, quando piangere… no, non era quello che cercavamo noi!!
Abbiamo visto in giro video inguardabili: sposi che sembravano i bambini timidi che recitano la poesia di Natale davanti all’altare. Tutto palesemente finto e costruito! No, il nostro matrimonio non poteva essere così!! E grazie a loro non è stati così, anzi.
Sicuramente nel momento della scelta è stato cruciale l’appuntamento 2.0 perché ci ha aiutato a prendere confidenza con loro e con l’obiettivo, e a farci capire e fargli capire cosa volevamo il giorno del nostro matrimonio. Ci siamo divertiti tanto e abbiamo dei bei ricordi dei giorni dell’appuntamento 2.0 e del pre-wedding. Questi due momenti in particolare ci hanno aiutato a sentirci sempre più a nostro agio per dirgli cosa volevamo e quali erano i nostri desideri per il giorno del matrimonio.
Consigliamo alle altre coppie di sceglierli perché sanno ascoltare e venire incontro alle esigenze di ciascuno, si mettono a disposizione e capiscono quello che gli sposi vogliono, facendo tutto il possibile per accontentarli… e ci riescono alla grande!!
Grazie di tutto.
Franco e Sara