Intervista a
Noemi e Mattia
Vuoi ottenere anche tu questo risultato?
Richiedi subito la tua consulenza specialistica per iniziare il nostro percorso insieme.
Per prima cosa abbiamo visto tutto il materiale che ci avete mandato. Il video nell’area riservata in cui spiegavate l’esperienza naturale ci ha incuriosito sempre di più perché era quello che cercavamo.
Avevamo questa ansia di farci fare le foto, per via della timidezza di tutti e due.
Per noi è fondamentale conoscere bene i fotografi che quel giorno staranno con noi e quindi questi incontri che abbiamo fatto, in presenza e online, ci hanno portato a rilassarci, a stare più tranquilli.
La videochiamata poi è caduta proprio a pennello perché ci ha aiutato a rompere il ghiaccio e a rilassarci. Ci siamo raccontati a vicenda ed è stato veramente carino. È stata utilissima. Prima della videochiamata eravamo entrambi un po’ in ansia perché non sapevamo di cosa dovevamo parlare. Anche se avevamo risposto al questionario e qualcosa ci aspettavamo, però era una cosa nuova e non sapevamo come sarebbe andata.
Invece dopo la videochiamata ci siamo proprio rilassati e tranquillizzati. Avete risposto a tutti i nostri dubbi e paure. È stata proprio utile: consigliamo a tutte le coppie di fare la videochiamata prima dell’appuntamento di persona.
Il percorso che ci avete proposto è stato la cosa che ci ha convinto a scegliere voi come nostri fotografi. Per noi sarebbe stato difficile vederci solamente al matrimonio o soltanto qualche giorno prima. Saremmo stati davvero a disagio e in imbarazzo.
In tutti i lavori che ci avete fatto vedere abbiamo percepito un’atmosfera tranquilla, gli sposi non stavamo lì a guardare l’obiettivo intimiditi, c’era un sacco di spontaneità.
Dopo esserci visti di persona anche noi abbiamo provato, ed è stata un’esperienza bellissima. Ci siamo divertiti tantissimo e in macchina ci siamo subito detti che era una esperienza da rifare!
A rivedere quelle immagini proviamo ancora tanto divertimento e naturalezza.
L’appuntamento 2.0 con noi ha funzionato: ci ha tolto tutti i dubbi e ci ha aiutato a capire che l’esperienza naturale è un percorso valido per noi che abbiamo questo timore di essere fotografati e temiamo l’imbarazzo davanti all’obiettivo.
Una coppia dovrebbe scegliervi per la vostra grande disponibilità nel dedicare agli sposi tutto questo tempo, per tutto il percorso di conoscenza che proponete. Un pezzettino di strada da fare insieme. A noi questa cosa piace tanto!