Intervista a
Chiara e Andrea
Vuoi ottenere anche tu questo risultato?
Richiedi subito la tua consulenza specialistica per iniziare il nostro percorso insieme.
Il percorso dell’esperienza naturale che abbiamo fatto insieme ci ha aiutato tantissimo ad essere rilassati il giorno del matrimonio perché noi siamo molto timidi e impacciati davanti alla macchina fotografica. Con voi, già dalle prime foto dell’appuntamento 2.0, ci siamo iniziati a sciogliere, ci siamo abituati a voi e non abbiamo avuto nessun problema durante il matrimonio. Siamo stati benissimo, liberi, non ci siamo mai sentiti in soggezione. Si è creato un affiatamento, una confidenza e un’amicizia che ci hanno aiutato tantissimo.
A rivedere oggi le nostre foto siamo molto emozionati, è commovente ricordare e rivivere tutti i momenti: l’appuntamento 2.0, il pre-wedding e poi il matrimonio… una bella emozione rivedere tutta la storia, da dove siamo partiti fino a dove siamo arrivati. E tutto questo dopo soli 27 giorni dal matrimonio.
Durante il matrimonio sembrava quasi che non eravate presenti, non vi abbiamo visti per niente. Noi pensavamo a nostro figlio Domenico e voi ci avete fotografato senza stressarci, con molta discrezione. Abbiamo ottenuto così tante foto belle e spontanee.
La nostra paura più grande era avere un fotografo invadente, che ti dice come devi metterti, che vuole fare foto in ogni momento… non ce l’avremmo fatta! Abbiamo visto scene simili in altri matrimoni a cui abbiamo partecipato come ospiti e ci siamo detti che questo al nostro matrimonio non doveva assolutamente accadere. Dovevamo essere liberi di festeggiare e divertirci, e così è stato.
Anche l’organizzazione del percorso è stata rilassante. Ci avete accolto, ci avete spiegato tutto fin da subito, già sapevamo cosa aspettarci. Con voi abbiamo tirato un sospiro di sollievo!
L’esperienza naturale con noi ha funzionato al 100% e la consigliamo a tutti coloro che temono di essere in imbarazzo davanti all’obiettivo, perché con voi risolveranno questo problema a occhi chiusi!
Vuoi ottenere anche tu questo risultato?
Richiedi subito la tua consulenza specialistica per iniziare il nostro percorso insieme.
In diretta sulla nostra pagina facebook con
Chiara e Andrea
Vuoi ottenere anche tu questo risultato?
Richiedi subito la tua consulenza specialistica per iniziare il nostro percorso insieme.
Io e Andrea siamo due persone molto timide e non ci piace farci fotografare, infatti da soli non ci facciamo quasi mai delle foto. Con l’appuntamento 2.0 siete riusciti a farci sciogliere e farci sentire a nostro agio davanti alla fotocamera.
Questa foto ci è piaciuta particolarmente perché, non solo siamo usciti benissimo, ma ci riconosciamo perfettamente, siamo noi. Il sorriso di Andrea è lo stesso sorriso che ha sempre, non è una foto finta. Con questo scatto avete colto a pieno la nostra essenza.
Consigliamo alle altre coppie di fare l’appuntamento 2.0 e iniziare il percorso con voi, soprattutto se sono timidi e impacciati come noi. Con un estraneo non riuscirebbero a vivere serenamente il giorno del matrimonio.
Dopo questa prova vi abbiamo confermato per il nostro matrimonio perché ci avete pienamente convinto e siete riusciti a tirar fuori la nostra spontaneità in foto e in video, cosa per niente facile.