fbpx
Blog2021-10-07T07:54:24+00:00

Matrimonio garantito al 150%

Stai programmando il tuo matrimonio per il 2021 o 2022? La tua più grande paura è l'incertezza per il futuro e temi di perdere i tuoi soldi? In questo articolo scoprirai la GARANZIA 150, la nostra speciale forma di tutela in caso di slittamento della data o di annullamento del tuo matrimonio.

Poco più di un elenco telefonico

La maggior parte delle spose alle prese con i preparativi del proprio matrimonio considera i portali del wedding la soluzione a tutti i propri problemi. La verità però è un'altra: i portali sono poco più di un elenco telefonico. Seguimi, perché sto per svelarti 3 segreti che nessuno ti dirà mai sui portali del wedding.

Quanto costi o quanto vali?

Se sei un professionista e ricevi una mail da un cliente che ti contatta per la prima volta, qual è la richiesta che più ti infastidisce? Leggendo questo articolo scoprirai la domanda da evitare e i 3 consigli per capire il vero valore di un professionista prima ancora di contattarlo!

Che confusione… sono tutti uguali!!

Hai mai notato che sui portali i fornitori sembrano tutti uguali? Che tutti dicono esattamente le stesse cose? Leggendo questo articolo scoprirai il perché e conoscerai la domanda più importante da fare al professionista per non sbagliare la scelta.

Perché una rivista dedicata alla fotografia di matrimonio?

by |Ottobre 2nd, 2021|

Wedding Magazine Italia – foto e video experience è la prima rivista in Italia dedicata alla fotografia di matrimonio. Contiene consigli utili per la scelta del fotografo, curiosità e guide. Tutto quello che devi sapere prima di scegliere colui o colei che produrranno l’unica cosa che rimarrà del tuo matrimonio: le foto e il film.

Io e la mia signorina stiamo bene insieme

by |Ottobre 10th, 2020|

“Io e la mia signorina stiamo bene insieme” Franco e Sara - 31 agosto 2020. Il singolo di Neffa esce nel lontano 2001 ma per Franco e Sara è attualissimo, tanto da volerlo come colonna sonora del loro trailer. Chi è la signorina? Sara o la piccola Angela?

Tenacia e coraggio a bordo di un pullmino volkswagen

by |Settembre 15th, 2020|

Li hanno chiamati coraggiosi, io direi soprattutto tenaci. Monica e Umberto dovevano sposarsi già due anni fa, ma per diverse questioni avevano sempre rimandato le loro nozze. Ci incontriamo per caso ad un evento per gli sposi, anzi a dirla tutta Monica, che ribadisce tuttora di essere sfortunata, è la vincitrice di un premio che abbiamo messo in palio alla lotteria.

Torna in cima