Appuntamento 2.0
la nostra consulenza personalizzata
Appuntamento 2.0
la nostra consulenza personalizzata
Come funziona l’appuntamento con il fotografo?
Dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio, presi dall’entusiasmo, si parte subito con la ricerca dei fornitori principali: Chiesa, location per la festa, fotografo. Sono tre le strade percorribili:
- ti affidi al passaparola: chiedi a parenti e amici di consigliarti persone fidate;
- inizi a cercare sui social: vai a guardare tra i profili dei fornitori quelli che ti sembrano più interessanti;
- ti affidi a matrimonio.com: il famoso portale con tutti i fornitori del matrimonio.
Qualsiasi strada tu scelga, solitamente poi prendi contatto con lo studio fotografico dopo aver visto qualcosa su un social o sul sito. Magari hai già ricevuto il listino prezzi per email e decidi di prendere appuntamento.
Sai perché lo sappiamo? Perché, ci vergogniamo un po’ a dirlo, ma lo facevamo anche noi
Ma come fai a scegliere il servizio più adatto a te basandoti solo ed esclusivamente su un prezzo?
E come facciamo noi a proporti la soluzione più giusta per te senza conoscerti?
È una consulenza personalizzata e gratuita. Ti aiutiamo a capire cosa vuoi davvero ottenere dal servizio fotografico, ti sveliamo i retroscena e ti parliamo non solo dei “sogni” ma anche delle problematiche che si nascondono dietro le soluzioni che ti vengono proposte.
Ma cos’è questo appuntamento 2.0?
Una consulenza personalizzata, basata su due parole chiave: ascolto e esperienza.
Ascolto, perché la prima parte dell’appuntamento 2.0 sarà un conoscerci, per capire quali sono i tuoi desideri, le tue aspettative e come possiamo davvero aiutarti.
Esperienza, perché ti proporremo di fare una esperienza con noi, una esperienza naturale, per poter toccare davvero con mano il nostro servizio.
Se non scatta quel feeling, necessario per stare bene con noi, nemmeno l’album più bello e figo basterà a renderti felice!
Faremo insieme un percorso di conoscenza diviso in tre momenti:
- online: avrai accesso ad un’area riservata del nostro sito dove troverai diversi contenuti utili per capire meglio come funziona il mondo della fotografia di matrimonio e cosa possiamo fare di speciale per te. Faremo poi una videocall dove ci possiamo confrontare su tutto quello che hai visto e parliamo nel dettaglio del tuo matrimonio, per conoscerci e iniziare a costruire insieme il tuo percorso personalizzato;
- in studio: per valutare insieme la proposta riservata a te che abbiamo pensato per rispondere alle tue esigenze e ai tuoi desideri. Non il solito pacchetto precostituito, ma una proposta personalizzata;
- en plein air: ci incontreremo in un luogo a tua scelta di Pescara per una prima prova davanti ai nostri obiettivi. Non dovrai aspettare il pre-wedding o il giorno del matrimonio per scoprire se facciamo veramente quello che promettiamo.
L’appuntamento 2.0 è la prima tappa della nostra esperienza naturale: il percorso empatico, scientifico e creativo che proponiamo alle nostre coppie di sposi per vincere l’imbarazzo davanti all’obiettivo e vivere con naturalezza e serenità il giorno del matrimonio.
Il nostro appuntamento 2.0 ha già aiutato decine e decine di coppie a fare una scelta davvero consapevole del fotografo per il proprio matrimonio. Non devi crederci sulla parola. Guarda cosa ci hanno detto, a questo proposito, alcune nostre coppie:
Daniela
“il nostro appuntamento 2.0 è stato qualcosa di fresco, inaspettato… un qualcosa che non avevamo mai fatto prima ma che, grazie a voi, sembrava che lo facessimo da una vita”
Mariarosaria
“se non avessi provato l’appuntamento 2.0 non mi sarei mai resa conto che la macchina fotografica non è un nemico da cui fuggire ma uno sguardo discreto e coinvolgente”
Andrea
“non mi sono mai paciuto in video ma grazie all’appuntamento 2.0 sono rimasto così colpito dal risultato che ho fortemente voluto anche il film per il mio matrimonio ”
Richiedi subito la tua consulenza personalizzata per iniziare il nostro percorso insieme.
ATTENZIONE: l’appuntamento 2.0 non è per tutti!!
È una esperienza riservata ad un massimo di 3 coppie a settimana. Quindi non perdere tempo: compila i campi qui sotto e sarai ricontattato entro 24 ore per confermare il tuo appuntamento 2.0!