QUAL È IL VOSTRO STILE? CI METTERETE IN POSA?

Il nostro stile è un reportage fresco, dinamico e veloce, perché non vogliamo stressare gli sposi, che sono gli unici protagonisti del loro matrimonio, ma realizziamo il racconto completo dell'intera giornata, senza tralasciare i tradizionali ritratti di posa con i familiari e gli amici.

CHI FARÀ LE FOTO?

Il fotografo che si occuperà dei servizi è Francesca Mazzocchetti. Ovviamente non deleghiamo nessuno al nostro posto! E sarà affiancata sempre da un collaboratore; saremo sempre due fotografi a scattare assicurando così un servizio completo, senza perderci nessun momento del vostro giorno più bello.

QUANTE FOTO SCATTERETE?

Non abbiamo uno standard fisso di scatti da rispettare. Il servizio matrimoniale può comprendere anche un migliaio di scatti, che poi verranno selezionati accuratamente in base al tipo di servizio che sceglierete.

QUANTO TEMPO RIMARRETE AL MATRIMONIO?

L'intera giornata, per chi desidera il servizio di base, mezza giornata per chi invece preferisce il servizio "Short".

QUANTO TEMPO PER CONSEGNARE IL LAVORO?

All'incirca sei mesi dalla data del matrimonio, in modo tale che gli sposi hanno circa tre mesi per scegliere le foto da inserire nell'album e noi abbiamo il tempo necessario per il lavoro di post-produzione e creazione dei prodotti scelti, compreso il servizio video.

CHI SELEZIONERÀ LE IMMAGINI DA UTILIZZARE PER L'ALBUM?

Saranno proprio gli sposi a selezionarle dopo che noi compieremo una prima scelta, ma avranno i nostri consigli e per qualsiasi difficoltà, il nostro aiuto.

CHE TIPO DI ALBUM OFFRITE?

Offriamo sia album digitali (fotogallery e videogallery) sia album tradizionali in pelle, similpelle, cuoio e altri supporti, che fotolibri con grafiche e copertine personalizzate. L'album e il fotolibro comprendono nel prezzo anche la borsa/valigia e due album/fotolibri più piccoli per i genitori.

CHI SI OCCUPA DEL VIDEO?

Il servizio video viene realizzato da un esperto videmaker che si occuperà personalmente della fase di ripresa e di montaggio.

FATE LA POSTPRODUZIONE E IL RITOCCO DELLE FOTO?

Sì, quando è necessario, senza stravolgere l'ambiente e la persona.

FATE PACCHETTI? COME SONO MODIFICABILI?

Sì, li potete leggere nella sezione "Preventivi" e sono modificabili a piacere. Siamo disponibili ad ogni vostra richiesta.

QUANDO DEVO PRENOTARE IL SERVIZIO MATRIMONIALE?

Di solito almeno sei mesi prima, ma potete chiamarci quando volete, sperando di essere disponibili.

COME SI PRENOTA UN SERVIZIO?

Si prenota in questo modo:
Telefonata o e-mail per sapere i primi dettagli e fissare un appuntamento;
Incontro per conoscerci e avere altre informazioni;
Stesura e firma del contratto.

DOVE RICEVETE I CLIENTI?

Siamo a Pescara, in via Giuseppangelo Fonzi 32 (II piano, zona stadio). Riceviamo tutti i giorni, compresi weekend e serali, esclusivamente SU APPUNTAMENTO.

CI SONO SCONTI SE PRENOTO IN ANTICIPO? QUANTO IN ANTICIPO?

Sì. È previsto uno sconto per chi prenota il servizio matrimoniale un anno prima.

CHE TIPO DI FOTOCAMERE USATE?

Ovviamente Canon!

QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO?

Richiediamo sempre al cliente il 30% del costo del servizio al momento del contratto, a titolo di caparra confirmatoria, 20% una settimanta prima del matrimonio, un altro 30% alla consegna del DVD con tutti gli scatti e il rimanente 20% alla consegna dei prodotti richiesti.

IN QUALE ZONA OFFRITE I VOSTRI SERVIZI?

In tutto l'Abruzzo, soprattutto Pescara e provincia.

ABITO FUORI ABRUZZO, VERRESTE AL MIO MATRIMONIO? E LE SPESE DI TRASFERTA?

Siamo disponibili per servizi fotografici anche fuori la nostra regione, chiarendo tariffe e prezzi anche per e-mail. Le uniche spese aggiuntive sono quelle di trasferta che decidiamo in base alle tabelle ACI.

#prezzicompetitivi #qualità #reportagematrimoniale #matrimoniopescara #fotografopescara #mazzocchetti